Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare di questa sera: in campo Inter e Lazio

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare di questa sera: in campo Inter e Lazio

Diramate le formazioni ufficiali dagli allenatori delle rispettive squadre, la Serie A non si ferma mai e anche questa sera va in scena un grande spettacolo, in attesa della sfida di domani tra Napoli e Bologna

Edoardo Riccio

La Serie A non si ferma ed anche questa sera il campionato continuerà a regalare tanto spettacolo ai tifosi e a tutti gli amanti del calcio. Alle ore 20:45 il Cagliari sfiderà la Roma, con i padroni di casa alla ricerca di una vittoria per risalire la classifica. L'Inter sarà impegnata in trasferta con l'Empoli di mister Andreazzoli, abituato a regalare sorprese e a mettere i bastoni tra le ruote alle big italiane. In programma, inoltre, si disputerà la sfida interessante tra Lazio di Sarri e Fiorentina. Gli allenatori delle squadre hanno divulgato le formazioni ufficiali.

Serie A, le formazioni ufficiali delle partite di questa sera

 (Getty Images)

Di seguito le formazioni ufficiali delle partite:

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti.

Roma (4-2-3-1): Rui Patrício; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Empoli (4-3-2-1) - Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

Inter (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco, Lautaro Martínez, Alexis Sánchez.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil.