serie a

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 15: out Kouamè, c’è Sottil

Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le formazioni delle gare delle 15 di questa quarta giornata di Serie A. Si giocheranno due partite: Spezia–Fiorentina e Torino–Cagliari. Iachini sorprende un po’ tutti con una mossa in attacco,...

Sono state appena rese note le formazioni delle gare delle 15 di questa quarta giornata di SerieA. Si giocheranno due partite: Spezia-Fiorentina e Torino-Cagliari. Iachini sorprende un po' tutti con una mossa in attacco, tagliando fuori Christian Kouamè per far posto a DusanVlahovic. Panchina per JosèMariaCallejon, che lascia il posto a Lirola. Certamente lo spagnolo potrebbe entrare nel secondo tempo. Per quanto riguarda lo Spezia invece tutto come prestabilito. Tridente con Giasy, Piccoli e Verde. In ToroCagliari sorprese nei rossoblù più che nei granata: c'è Sottil con JoaoPedro e Simeone. Bonazzoli in avanti per il Toro, ovviamente in coppia con il Gallo Belotti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SERIE A

Queste le formazioniufficiali di Spezia-Fiorentina e Torino-Cagliari.

Spezia (4-3-3):Provedel; Sala, Chabot, Terzi, Bastoni; Acampora, Ricci, Deiola; Verde, Piccoli, Gyasi

Fiorentina (3-5-2):Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ribéry, Vlahovic

Torino (4-3-1-2):Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo.

Cagliari (4-3-2-1):Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog, Nandez; Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco.

Torino che tra l'altro deve far conto di un positivo al Coronavirus, questo il comunicato pubblicato poco fa: "Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita".