Serie A, Dal Pino: “Lazio-Torino per noi si deve giocare ma il precedente di Juve-Napoli…”

Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Rai Gr Parlamento, in merito al caso Lazio-Torino

di Tony Sarnataro
diritti tv dal pino

Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Rai Gr Parlamento, in merito al caso Lazio-Torino, molto simile a Juve-Napoli, con i granata bloccati dall’ASL dopo il focolaio COVID esploso all’interno del club.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Lazio-Torino, parla Dal Pino

Getty Images

“L’orientamento nostro è sempre quello di giocare, lo abbiamo sempre sostenuto. D’altro canto abbiamo firmato un protocollo sanitario accettato dai club e in primis dal Governo per poter dare continuità al campionato e fare in modo che esso si concluda. Però abbiamo bisogno del sostegno da parte delle ASL, come sempre avuto. Il nostro avviso è quello che si deve giocare, ma se l’ASL ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo dobbiamo valutare. Anche in base a quello che purtroppo è stato deciso dal Collegio di Garanzia del CONI con Juve-Napoli, creando un precedente di giurisprudenza”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy