serie a

Serie A, come vedere la seconda giornata in streaming

Salvatore Troise

Per non perdere nemmeno un calcio di inizio delle partite in programma nella seconda giornata di Serie A è necessario sottoscrivere l’abbonamento a DAZN, l’unica pay TV a trasmettere in diretta tutte le 10 gare, di cui tre in co-esclusiva...

Per non perdere nemmeno un calcio di inizio delle partite in programma nella seconda giornata di Serie A è necessario sottoscrivere l’abbonamento a DAZN, l’unica pay TV a trasmettere in diretta tutte le 10 gare, di cui tre in co-esclusiva con i canali Sky. L’abbonamento ha un costo di 29,90 euro al mese ed offre la possibilità di collegare fino a sei dispositivi, con un limite di due visioni in contemporanea.

Il palinsesto di DAZN non prevede solo la Serie A TIM, ma molte altre competizioni. Gli amanti del calcio potranno infatti collegarsi alla pay TV online e vedere: le partite della UEFA Europa League; le gare più appassionanti della UEFA Conference LeagueLaLiga, ossia il campionato spagnolo; la Serie B e molte altre gare internazionali. Inoltre, su DAZN sono disponibili la MotoGP e altri sport internazionali, senza dimenticare il vasto catalogo di eventi trasmessi dai canali Eurosport.