Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, oggi tre partite in programma: le probabili formazioni

serie a

Quest’oggi la Serie A ripartirà da tre gare. Si tratta di Cagliari Sampdoria, Benevento Spezia e Parma Fiorentina. Tutte e tre le gare saranno importanti per le ambizioni della squadre, specie quelle del Cagliari e della Fiorentina. Le due...

Mattia Fele

Quest'oggi la Serie A ripartirà da tre gare. Si tratta di Cagliari Sampdoria, Benevento Spezia e Parma Fiorentina. Tutte e tre le gare saranno importanti per le ambizioni della squadre, specie quelle del Cagliari e della Fiorentina. Le due formazioni sembrano avere tutte le potenzialità per disputare un campionato al di sopra di quelle che erano le aspettative iniziali. I rossoblu con Di Francesco sembrano aver ritrovato buono smalto, stanti comunque gli ottimi valori tecnici presenti in rosa, costituiti soprattutto da Joao Pedro e Simeone in avanti. Per la Fiorentina Callejon Ribery Kouamé e i cross di Biraghi stanno di già facendo la differenza in molte gare, seppur a dominare sembri essere una certa incostanza.

Serie A, le probabili formazioni di oggi

serie a

CAGLIARI - SAMPDORIA

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Ramirez. ALL.: Ranieri.

BENEVENTO - SPEZIA

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gjasi. All. Italiano.

PARMA - FIORENTINA

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Ger. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho. All.: Liverani.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. All.: Iachini.