L'Assemblea di Lega si è espressa, il campionato di Serie A resta a 20 squadre. Nell'incontro avvenuto oggi in Via Rosellini a Milano i delegati delle società del massimo campionato hanno preso parte ad una votazione inerente il format dei prossimi campionati, con le big che avrebbero voluto il passaggio a 18 squadre.


serie a
Serie A, bocciata la proposta del ritorno a 18 squadre: il voto del Napoli
La votazione, secondo quanto raccolto da TMW, si è chiusa con un risultato piuttosto chiaro: solo 4 i voti favorevoli al passaggio a 18 squadre, con le altre 16 società che hanno confermato il format a 20. Nello specifico, le società che si erano espresse favorevolmente alla diminuzione delle squadre erano Juventus, Inter, Milan e Roma. Il Napoli, dunque, ha votato contro la proposta del passaggio a 18 squadre.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.