Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Serie A, addio a Tim dopo 25 anni: dal prossimo anno cambierà nome

napoli diritti serie a 2022 italia calendario anticipi posticipi
La decisione nell'assemblea di oggi in via Rosellini
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La Serie A cambia title sponsor: dal prossimo anno non si chiamerà più Serie A Tim, ma Serie A Enilive. È stata l’assemblea di Lega riunita oggi ad accettare l’offerta presentata da Eni che sostituisce Tim, al fianco della Serie A dal 1998-1999. L’accordo sarà triennale, con opzione per fino al 2029. Ai club una media di 22 milioni l'anno. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Ecco il comunicato di Eni: "Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà Title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni. Nell’ambito dell’accordo, Enilive darà il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile. Enilive esprime grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.