- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
La Serie A ha diramato un comunicato in cui ha rivelato che ci sarà una riduzione dei tempi d'attesa per la 37ª giornata
La Lega Serie A si prepara a vivere una 37ª giornata infuocata. Saranno infatti 9 le partite da giocare in contemporanea al penultimo turno di campionato. Con un comunicato, il presidente Ezio Simonelli ha avvisato le squadre che il tempo massimo d'attesa per il loro arrivo in campo sarà ridotto a 5 minuti per garantire la simultaneità delle sfide. Ecco quanto dichiarato.
"Rilevata la specifica esigenza che nelle ultime due giornate del Campionato di Serie AEnilive 2024/2025 venga rispettata la contemporaneità delle gare tra squadre con il medesimo interesse di classifica, di seguito le gare il cui inizio deve avvenire in contemporanea in occasione della 37^ giornata:
Domenica 18 maggio 2025 ore 20.45
CAGLIARI-VENEZIA
FIORENTINA-BOLOGNA
HELLAS VERONA-COMO
INTER-LAZIO
JUVENTUS-UDINESE
LECCE-TORINO
MONZA-EMPOLI
ROMA-MILAN
Visto l’art. 54, comma 3, delle NOIF, si dispone che il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall’art. 54, comma 2 delle NOIF, sia ridotto a 5 minuti per le sopra elencate gare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA