Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Scozzafava: “Il protocollo va rivisto per evitare che il calcio si fermi. Bakayoko in campo con l’Atalanta”

Scozzafava: “Il protocollo va rivisto per evitare che il calcio si fermi. Bakayoko in campo con l’Atalanta”

La secondo ondata della Pandemia di Coronavirus sta portando evidenti conseguenze nel mondo del pallone. Gli svariati contagi di calciatori di Serie A stanno mettendo in evidenza tutti i limiti di un protocollo stilato in un periodo ben diverso....

Giuseppe Canetti

La secondo ondata della Pandemia di Coronavirus sta portando evidenti conseguenze nel mondo del pallone. Gli svariati contagi di calciatori di Serie A stanno mettendo in evidenza tutti i limiti di un protocollo stilato in un periodo ben diverso. Ne è convinta Monica Scozzafava che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla situazione attuale del calcio.

Scozzafava: "Il protocollo va rivisto"

 TURIN, ITALY - OCTOBER 04: General view inside the stadium before the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on October 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Monica Scozzafava, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della situazione attuale del calcio italiano:

"Va trovata una soluzione per il mondo del calcio. Tutto cambia al secondo del contesto, e per questo motivo va modificato qualcosa nel protocollo in modo da renderlo più adatto alla situazione attuale. Il calcio è un'attività economica e bisogna fare in modo che non si fermi. Il caso Under-21? Siamo al punto di non ritorno. Se si vole andare avanti bisogna ridiscutere il protocollo. Napoli-Atalanta? Per Gattuso c'è una presenza importante, quella di Bakayoko. Il francese darà tanto fisico al centrocampo azzurro e comporrà la spina dorsale della squadra insieme a Koulibaly e Osimhen. Presumo che il tecnico calabrese, contro gli orobici, adotterà il 4-2-3-1".