Daniela Sbrollini, senatrice di Italia Viva, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus dell'intervento di Sbrollini la riapertura degli stadi ai tifosi nell'ambito della ripresa totale della stagione di Serie A. Rimasti esclusi dalle decisioni del Governo, infatti i tifosi vorrebbero che almeno qualche settore degli stadi fosse riaperto, in virtù del fatto che molte altre attività stanno iniziando a riaprire con cautela. Certo è che sarebbe molto difficile operare il giusto distanziamento e le misure precauzionali tutte all'interno di uno stadio, seppur all'aperto. La Serie A riprenderà il 20 giugno, ma ancor prima di quella data scenderanno in campo le 4 squadre impegnate nelle semifinali di Coppa Italia, tra cui il Napoli di Gattuso, che si sta preparando ad affrontare la sfida con intense sedute di allenamento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sbrollini: “Mercoledì riunione con Spadafora per discutere apertura degli stadi”
Daniela Sbrollini, senatrice di Italia Viva, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus dell’intervento di Sbrollini la riapertura degli stadi ai tifosi nell’ambito della ripresa totale della stagione di Serie A. Rimasti esclusi...
Le parole di Sbrollini
"Ci riuniremo mercoledì prossimo con il ministro dello sport Spadafora e lì discuteremo su eventuali riaperture. Come sapete l'8 giugno ci sarà il Consiglio Federale, e se in quella sede non ci sarà nessuna novità sull'affluenza dei tifosi negli stadi, affronteremo allora anche questo tema. Si parlerà poi delle partite in chiaro: per quanto mi riguarda credo sarebbe giusto trasmettere almeno le partite più importanti in chiaro. Dobbiamo fare in modo che ci sia un giusto equilibrio per la ripresa in sicurezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA