Si è da poco conclusa la gara del sabato pomeriggio che vedeva affrontarsi il Sassuolo di Dionisi con l'Udinese di Cioffi. Tante le emozioni al Mapei Stadium e tante le occasioni da rete non sfruttate. Il punteggio finale non si schioda nel finale e le due compagini pareggiano così per 1 ad 1.
serie a
Sassuolo-Udinese: pari ed emozioni al Mapei Stadium. Nuytinck risponde a Scamacca
Ecco una breve analisi dell'anticipo di quest'oggi tra Sassuolo ed Udinese
Sassuolo-Udinese: pari e patta. Scamacca la sblocca, Nuytinck la riprende
Nel corso del primo tempo bastano soli 6 minuti ad un arrembante Sassuolo per sbloccare il match. Serpentina terrificante di Raspadori sulla corsia mancina ed assist al bacio per Scamacca, che tutto solo, non deve fare altro che spingere la palla in rete. Ritorno al gol per il bomber romano dopo le 6 giornate di astinenza. La gara prosegue con lampi da una parte e dall'altra e gli ospiti vanno vicini alla rete del pari in più di un'occasione, con Deulofeu prima e con Pussetto poi. Il Sassuolo comanda il gioco e ha l'opportunità di chiudere il match con Frattesi ma il centrocampista emiliano dopo un grande dribbling fallisce spedendo alta la palla del 2 a 0.
La ripresa è a tinte neroverdi in avvio, ma gli uomini di Dionisi non riescono a raddoppiare e dopo diversi vani tentativi di Deulofeu e Co, arriva la rete del pari con uno splendido inserimento di Nuytinck in seguito agli sviluppi di un calcio d'angolo.
L'anticipo delle ore 18 della 36esima giornata di Serie A, dunque sull'uno ad uno e le due squadre si accontentano così di un punticino che muove sempre più la loro, già ottima, classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA