Sassuolo, Traorè all’intervallo: “Bravo Meret, mi ha negato il secondo gol. Dobbiamo fare meglio”

Sassuolo, Traorè all’intervallo: “Bravo Meret, mi ha negato il secondo gol. Dobbiamo fare meglio”

di Claudia Vivenzio

Il centrocampista del Sassuolo, Hamed Junior Traorè, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del primo tempo del match contro il Napoli

Sassuolo, Traorè: “Bravo Meret, dobbiamo fare meglio”

Hamed Junior Traorè, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del primo tempo contro il Napoli. Il classe 2000 è l’autore della rete che sta comandando il match ed è stato vicinissimo al raddoppio e alla doppietta personale, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“E’ stato molto bravo il portiere nella seconda occasione. L’ho piazzata ma alla fine me l’ha parata. 

In generale dobbiamo fare meglio nel secondo tempo. 

Tante assenze? Sì, ma la squadra può sopperire anche ad assenze importanti. Ognuno di noi si mette a completa disposizione e si allena tanto. 

Ruolo preferito? Mi trovo bene a giocare dal centrocampo in su, mi trovo in tutti i ruoli offensivi”.

Le formazioni ufficiali

Roberto De Zerbi e Gennaro Gattuso hanno compiuto le loro scelte. Entrambi i tecnici vogliono portare i 3 punti a casa, specialmente il nuovo mister del Napoli per interrompere il digiuno del partenopei in Campionato che parte dal 19 ottobre (match contro il Verona vinto per 2-0).

SASSUOLO (4-2-3-1) – Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Rui; Zielinski, Fabian, Allan; Callejon, Insigne, Milik. All. Gattuso.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy