La grande vittoria, netta, contro un buonissimo Verona da parte del Sassuolo di De Zerbi fa ben sperare ai neroverdi per il prosieguo di questo campionato di Serie A. Ma c'è di più: oltre all'organizzazione di gioco unica nel campionato italiano, la squadra emiliana continua a battere record su record. In attesa di Napoli-Milan Berardi & co. sono primi in classifica a 18 punti e mai avevano raccolto così tanti punti di fila in trasferta nella massima serie. Un risultato di cui De Zerbi deve andar fiero, seppur parlare di Scudetto per questa formazione è del tutto esagerato e stridente. Giusto che i neroverdi però si godano questo straordinario momento, frutto del sudore e del lavoro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sassuolo, vittoria storica. Mai così tanti punti di fila in trasferta in Serie A: il dato
La grande vittoria, netta, contro un buonissimo Verona da parte del Sassuolo di De Zerbi fa ben sperare ai neroverdi per il prosieguo di questo campionato di Serie A. Ma c’è di più: oltre all’organizzazione di gioco unica nel...
Sassuolo, mai così tanti punti in trasferta di fila! Il dato Opta
Il Sassuolo, come riporta il sito di analisi calcistica Opta, per la prima volta ha vinto 4 trasferte di fila in Serie A (tra cui quella di Napoli, dove De Zerbi si impose con un netto 2-0, ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA