Sassuolo, vittoria storica. Mai così tanti punti di fila in trasferta in Serie A: il dato

di Mattia Fele
Sassuolo

La grande vittoria, netta, contro un buonissimo Verona da parte del Sassuolo di De Zerbi fa ben sperare ai neroverdi per il prosieguo di questo campionato di Serie A. Ma c’è di più: oltre all’organizzazione di gioco unica nel campionato italiano, la squadra emiliana continua a battere record su record. In attesa di Napoli-Milan Berardi & co. sono primi in classifica a 18 punti e mai avevano raccolto così tanti punti di fila in trasferta nella massima serie. Un risultato di cui De Zerbi deve andar fiero, seppur parlare di Scudetto per questa formazione è del tutto esagerato e stridente. Giusto che i neroverdi però si godano questo straordinario momento, frutto del sudore e del lavoro.

LEGGI QUI LE ULTIME SUI CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI MILAN

 

Sassuolo, mai così tanti punti in trasferta di fila! Il dato Opta

Sassuolo
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Roberto De Zerbi US Sassuolo coach during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Sassuolo, come riporta il sito di analisi calcistica Opta, per la prima volta ha vinto 4 trasferte di fila in Serie A (tra cui quella di Napoli, dove De Zerbi si impose con un netto 2-0, ndr).

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy