- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Fabio Grosso Head Coach of Sassuolo looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sulla sfida d'esordio in campionato contro il Napoli in programma sabato alle 18.30.
"Stiamo provando a far capire che il livello cambi. Vogliamo cambiare noi prima che siano gli avversari a metterci in riga. Stiamo lavorando bene, proveremo a dire la nostra in ogni partita, conoscendo le difficoltà del caso e sapendo che la corsa sarà lunga e ricca di insidie. Ci strutturiamo per competere fino alla fine. Rinforzi? Carnevali è stato molto chiaro, noi parliamo tanto, abbiamo sempre ottimi confronti e siamo in sintonia sulle cose da fare e su cosa ci serve. Mi concentro sui ragazzi che ho, provando con loro a fare meglio possibile. Se poi verranno altri a darci mano saranno sicuramente ben accetti da me e dalla squadra. Napoli? Una partita contro una grandissima squadra. Non mi piace sottolineare le qualità degli avversari, ma le vedono tutti: hanno vinto lo scudetto, c'è un allenatore bravissimo che conosciamo molto bene, ma ci siamo meritati e abbiamo voluto questo campionato, proveremo a tenere testa anche ad avversarie così. Mettere tutto a volte potrebbe non bastare, ma cercheremo di non avere rimpianti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA