La prima gara della quarta giornata di Serie A regala meno emozioni del previsto. Da pochi minuti si è conclusa la sfida tra Sassuolo e Milan terminata sul punteggio di 0-0. Il match è stato equilibrato per tutta la sua durata. Il rigore sbagliato nel primo tempo da Berardi condanna le due compagini ad accontentarsi di un solo punto a testa.
serie a
Sassuolo-Milan 0-0, l’anticipo non regala gol: al Mapei Stadium finisce in parità

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sassuolo-Milan 0-0, poche emozioni e doppio rammarico per Berardi

Finisce in parità il primo anticipo della quarta giornata di Serie A. Sassuolo e Milan si sono sfidate al Mapei Stadium in una gara a reti inviolate, bloccata sullo 0-0 iniziale. L'occasione più ghiotta è arrivata sui piedi di Domenico Berardi al minuto 23' che dagli undici metri ha fallito il tap-in vincente. La seconda ripresa è stata priva di emozioni con le due squadre che sembravano quasi accontentarsi del pareggio. Una note dolente è quella che riguarda il numero 10 dei neroverdi, uscito dal campo in lacrime per un brutto infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
