Domenica ci sarà Sassuolo-Milan, gara decisiva per lo scudetto, in cui probabilmente i rossoneri di Pioli scriveranno la storia, vincendo il diciannovesimo titolo. Basta un punto. Si giocherà alle 18. Intanto ieri è partita la prevendita per il match ed è subito...un botto.
serie a
Sassuolo-Milan, caos biglietti: stadio sold out ma scoppia la polemica
Domenica ci sarà Sassuolo-Milan, gara decisiva per lo scudetto, in cui probabilmente i rossoneri di Pioli scriveranno la storia
Sassuolo-Milan, Mapei Stadium sold out
Infatti, in meno di un'ora, come riportato da SportMediaset, lo stadio è andato completamente sold out. Il sito neroverde e la piattaforma VivaTicket, dove prendere i biglietti, sono andati letteralmente in tilt per le tantissime richieste ricevute. Si segnalava di una coda lunga di 100.000 persone. Solo in 21.000 però possono accedere all'impianto emiliano. Stadio sold out, dunque, tranne una parte della curva del Sassuolo, dove però possono accedere solo tifosi fidelizzati del Sassuolo. Ma alcuni che sono riusciti a prendere il biglietto, li stanno rivendendo a prezzi altissimi su altri canali internet, approfittando della possibilità di cambiare il nome dell'utilizzatore. Si contano anche prezzi a 4 cifre! Proprio per questo è scoppiato il caos, con diverse polemiche tra tifosi e organizzatori. Una vera e propria caccia al biglietto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA