Laurienté? Non è carino far nomi. Nel primo tempo le risposte che mi aspettano non le ho viste, nel secondo qualcosa i più. Ripartiamo dal secondo tempo, mettendo in campo quello spirito dal primo minuto. Dobbiamo migliorarci, tirando fuori il massimo da questa stagione".
Modulo 3-5-2? In primis per le qualità dei nostri giocatori, abbiamo due attaccanti che possono giocare insieme. Dobbiamo trovare la miglior situazione per farli giocare in coppia. Oggi abbiamo utilizzato Mulattieri e ci riproveremo".
Mercato? Abbiamo le risorse per fare il nostro campionato. Abbiamo fatto scelte giovani, dare loro tempo. Potevamo fare di più, ma dobbiamo accettare quello che siamo e prenderci la salvezza partita dopo partita".
Tifoso caduto? "L'interruzione è stata la cosa più brutta della giornata. Lo saluto, siamo sollevati dal fatto che le notizie sono positive rispetto a quello che poteva essere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA