Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo, Dionisi: “Maxime Lopez? Ad oggi resta. Sulle parole di Berardi…”

Sassuolo, Dionisi: “Maxime Lopez? Ad oggi resta. Sulle parole di Berardi…” - immagine 1
Il tecnico neroverde ha parlato dei suoi calciatori al centro di rumors di mercato
Giovanni Montuori

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza soffermandosi anche su Maxime Lopez e Berardi che sono al centro di diversi rumors di mercato:

"Maxime Lopez è chiacchierato perché è un giocatore bravo, l'anno scorso ha fatto bene, la prima l'ha fatta al di sopra: nella mia prima stagione a Sassuolo Maxime è stato uno dei giocatori prestativamente migliori. L'anno scorso ha avuto alti e bassi. La sua qualità è indiscutibile: se rimarrà, cosa a oggi molto probabile dovrà anche lui mettersi in discussione per quello che è stato un anno fa. La volontà deve essere quella di due stagioni fa e non quella altalenante della scorsa stagione. Berardi nell'allenamento non è mai cambiato in questi anni, quando ci sono io. La sua testa non la posso conoscere del tutto. Non dico che mi abbiano sorpreso quelle parole ma se ha manifestato quello vuol dire che è un suo pensiero. L'allenamento lo fa bene, il resto non posso aggiungere altro perché non lo determino io".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.