- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06: Paolo Sammarco, Interim Head Coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Pisa SC at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Notte da dimenticare per il Verona, esce sconfitto per 3-0 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. il Sassuolo domina in lungo e in largo, niente da fare per gli Scaligeri che terminano la partita in 10 per l'espulsione di Al-Musrati, salterà la sfida con il Napoli.
Il Sassuolo si impone per 3-0 sul Verona e conquista, almeno virtualmente, una salvezza che pare ormai certa. Notte fonda invece per i gialloblù, ultimissimi in classifica a -9 dal Lecce 17° e che deve ancora giocare la sua partita. A segno per i padroni di casa Pinamonti, poi la doppietta di Berardi. L'unica nota positiva per il Verona è il rientro di Suslov, dopo 6 mesi di infortunio, ma Al-Musrati si fa espellere lasciando i suoi in 10, il centrocampista libico salterà la gara con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA