Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ed ex Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro di campionato che terrà impegnati domani i biancocelesti. Focus del suo intervento le prospettive Champions della sua squadra e le parole di Spalletti, che ieri ha parlato del suo calcio e di quanto sia rimasto indelebile nel ricordo dei napoletani.
serie a
Sarri: “Napoli difficilmente raggiungibile! Parole di Spalletti fanno piacere, ma…”
“I risultati parziali lasciano il tempo che trovano, dobbiamo rimanere dentro la partita mentalmente per 100 minuti. Da anni il Sassuolo fa bene in casa, soprattutto contro squadre forti. Anche quest’anno lì stanno facendo meglio che in trasferta”.
Su Dionisi
“È sicuramente un ragazzo interessante, ha fatto benissimo a Empoli e l’anno scorso. È una scuola capitanata da De Zerbi, a ruota verrà fuori anche Palladino”.
Sullo Scudetto
“Penso a mettere in ordine la mia situazione. Il Napoli ha questo vantaggio, se continua a giocare così lo vedo difficilmente raggiungibile, ma nel calcio ho visto di tutto. Spalletti ha detto che a Napoli si ricordano di me? Se arriva all’obiettivo si ricorderanno più di lui in futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA