04:24 min

serie a

“Sogno Sarri da più di un mese…”, la canzone scritta dai romanisti per il Comandante. Era aprile 2021… | VIDEO

Giovanni Ibello

“Ci vuole un altro allenatore che porti a Roma il tricolore. Io sogno Sarri da più di un mese, non voglio più Paulo il portoghese”.  Quando Sarri faceva sognare… la Roma! Sono alcuni dei versi di una simpatica canzone che nel...

"Ci vuole un altro allenatore che porti a Roma il tricolore. Io sogno Sarri da più di un mese, non voglio più Paulo il portoghese". 

Quando Sarri faceva sognare... la Roma!

Sono alcuni dei versi di una simpatica canzone che nel mese di aprile ha fatto letteralmente impazzire mezza Roma. Sulla sponda giallorossa del Tevere era dato per fatto l'arrivo del Comandante a Trigoria. Ed è curioso notare che il destino ha voluto qualcosa di non pronosticabile nonché in totale controtendenza con le cronache degli ultimi mesi. La Roma chiude Mourinho in mezza giornata, dà l'annuncio prima che gli esperti di mercato potessero capirci qualcosa. Sarri invece finisce per firmare con gli eterni rivali della Lazio. Chissà cosa pensano oggi i tifosi della "magica" riascoltando questa canzone... Anche questo è calciomercato.