La Lazio di Maurizio Sarri conquista tre punti importantissimo allo Stadio Olimpico di Roma contro il Verona di Gabriele Cioffi. Infatti, le reti di Immobile e Luis Alberto consegnano ai biancocelesti la vittoria che li porta al sesto posto con 11 punti totalizzati.
serie a
Sarri ci è cascato di nuovo: il brutto gesto dell’allenatore durante Lazio-Verona
Durante il match, in un momento di alta tensione, il tecnico toscano si è purtroppo reso protagonista di un pessimo gesto verso la panchina avversaria.
Lazio-Verona, Sarri protagonista negativo del match: ecco quanto accaduto
Maurizio Sarri ci è cascato ancora: con il pessimo gesto durante il match tra Lazio e Verona, il tecnico ha macchiato la vittoria della sua squadra. Infatti, al 73' del match, gli animi tra le due squadre si surriscaldano: gli interventi degli ospiti, già da alcuni minuti, erano diventati più duri nel tentativo di recuperare il risultato.
Luis Alberto cade per terra dopo una manata di Ivan Ilic a centrocampo, in protezione del pallone. Da qui, poco dopo, si accende il confronto tra le due panchine, fino al punto che si vede chiaramente un dito medio di Sarri, trattenuto fisicamente da alcuni componenti del suo staff. Non si capisce se questo gesto arrivi in risposta ad un altro della controparte, ma secondo il bordocampista DAZN, dal team manager degli scaligeri sarebbe volata qualche parola di troppo.
Non è la prima volta che il tecnico toscano si lascia andare a gesti o, in altri casi, a esclamazioni poco colorite nei riguardi dei suoi avversari. L'episodio di stasera è soltanto l'ennesimo di una lunga serie e, molto probabilmente, non sarà nemmeno l'ultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA