Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ziliani: “Dopo Spalletti, sarebbe un delitto lasciare Sarri a casa”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Quest’oggi è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato l’approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Il tecnico toscano ritorna in pista dopo l’esperienza all’Inter. La prossima stagione...

Sara Ghezzi

Quest'oggi è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato l'approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Il tecnico toscano ritorna in pista dopo l'esperienza all'Inter. La prossima stagione sono diverse le squadre che si presenteranno con una nuova guida tecnica. Ma soprattutto ci sono piacevoli ritorni come quello di Allegri, dopo due anni di riposo, Josè Mourinho, che dopo l'esperienza magica all'Inter, proverà a fare grandi cose anche alla Roma.

"Un delitto lasciare a casa Sarri", il tweet di Ziliani

 (Getty Images)

Dopo l'annuncio di Spalletti al Napoli, Paolo Ziliani ha affidato al suo profilo Twitter un pensiero che riguarda molti tifosi italiani. Infatti in questo valzer di panchine potrebbe rientrare anche Maurizio Sarri che ha vissuto un anno dietro le quinte. Su di lui diverse squadre estere, ma anche la Lazioche ha appena salutato Simone Inzaghi che sembra ormai diretto verso l'Inter. Di seguito il tweet di Ziliani: