- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
ROME, ITALY - JANUARY 28: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the Serie A TIM match between SS Lazio and SSC Napoli - Serie A TIM at Stadio Olimpico on January 28, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il Napoli inaugurerà il 2026 affrontando la Lazio del grande ex Maurizio Sarri, nella giornata di domenica 4 gennaio. Tra le fila del club biancoleleste, però, c'è un calciatore che dovrà operarsi a causa di problemi legati alla pubalgia. Si tratta di Nicolò Rovella, che potrebbe rimanere fermo 40-45 giorni, motivo per cui la sua presenza per il match di inizio anno è in dubbio. Di seguito quanto riportato da Gianlucadimarzio.com.
"Brutte notizie per Maurizio Sarri. Dopo un inizio di stagione caratterizzato da diversi infortuni, ora arriva un altro stop. Questa volta a fermarsi è Rovella. Il centrocampista biancoceleste dovrà operarsi a causa di problemi legati alla pubalgia. Il giocatore classe 2001 è fermo dal derby contro la Roma dello scorso 21 settembre. Da lì lo staff della Lazio ha optato per una terapia più conservativa che non ha dato però l’esito sperato. Al giocatore biancoceleste è rimasta un’unica soluzione che lo terrà fuori almeno per 40-45 giorni. Il rientro in campo è dunque previsto a gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA