Nel post-gara di Lazio-Napoli, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta dei suoi uomini all'Olimpico.
serie a
Sarri: “Sul gol di Fabian grossa ingenuità, stasera non ci sta perdere. Sul Napoli…”
Le parole di Maurizio Sarri, intervenuto a DAZN nel post-gara
Sarri: "Nel primo tempo dovevamo segnare. Il Napoli? Mesi fa era ingiocabile"
Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Lazio:
"Buona partita da parte nostra nel primo tempo, dove forse avremmo dovuto segnare. Abbiamo fatto un'ingenuità sul gol di Fabian, facendoli uscire per un raddoppio sbagliato sulla fascia. Mesi fa il Napoli era ingiocabile per noi, ora invece abbiamo giocato più che alla pari e siamo soddisfatti di questo".
Sul rendimento
"Con il Porto abbiamo avuto degli sbandamenti, stasera invece è successo quando abbiamo messo Luis Alberto centrale. Il ragazzo gioca lì raramente ma era un rischio calcolato. Solo in quel momento ci siamo disuniti, ma l'ingenuità grossa è stata far uscire Ounas da quel raddoppio. Sarebbe stato giusto commettere un fallo".
Sui dribbling subiti e sugli 1 vs 1
"Per caratteristiche, anche in pressione, spesso andiamo a caccia della palla invece di coprirla. Per cui basta che ci spostino la palla gli avversari per uscirne. Credo dunque sia parte delle caratteristiche individuali dei ragazzi".
Sugli obiettivi della Lazio
"Vogliamo fare meglio possibile, crescere dal punto di vista della qualità del gioco e leggere un po' meglio le situazioni di gioco. Il 2-2 con il Porto ci sta stretto e anche stasera non ci sta perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA