Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Roma: “La Lazio recupera 3 calciatori. Sarri ha il dente avvelenato…”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il giornalista Rocca dà le ultime di formazione sulla Lazio

Giovanni Montuori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Daniele Rocca, giornalista di Tuttomercatoweb Lazio, che ha parlato di Sarri e della sfida col Napoli.

Da Roma: "La Lazio recupera 3 calciatori. Sarri ha il dente avvelenato..."

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Rocca:

“Le risposte più importanti per Sarri sono arrivate dall’Europa League e non dagli allenamenti. Vedere Pedro entrare nel secondo tempo e risolvere la partita, così come successo per Immobile, fa ben sperare. Un altro recuperato è Lazzari, aspettiamo oggi per sapere se Marusic si sarà negativizzato al Covid-19. In questo caso, gli basterà sostenere la visita medica per essere già arruolabile contro il Napoli.

Sarri, anche contro il suo passato, schiererà i suoi col 433, e presumibilmente gli interpreti saranno: Reina, Lazzari, Hysaj, Luis Felipe, Acerbi. A centrocampo Milinkovic, Luis Alberto e Cataldi, il quale parlerà oggi in conferenza proprio al posto del mister. Avanti il tridente Felipe Anderson, Pedro ed Immobile. Sarri è stato molto chiaro dicendo che la sua esperienza a Napoli è stata quella emotivamente più coinvolgente. Però lui è un professionista vecchia maniera, dunque sicuramente andrà al Maradona col dente avvelenato, per dimostrare a tutti il suo valore e non perché abbia qualche conto in sospeso con gli azzurri. Altri ex sono Reina e Hysaj: il primo ha già affrontato diverse volte la squadra di Adl, mentre per l’albanese sarà la prima volta, al termine di una settimana molto calda che lo ha visto impegnato a livello giudiziario proprio contro il club per cui ha giocato fino alla scorsa stagione”.