Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della sfida con l'Atalanta soffermandosi sulla corsa Champions e su Luis Alberto.
serie a
Lazio, Sarri: “Luis Alberto è un ca***ne! Non siamo da Champions, vi spiego”
Lazio, le parole di Sarri
Le parole di Sarri riportate da Tuttomercatoweb: "Questa è una squadra che dal punto di vista dell’evoluzione ti lascia soddisfatto, rispetto all’anno scorso c’è una professionalità e un’applicazione completamente diversa. Ma ti lascia anche frustrato perché non si arriva mai all’ultimo salto di qualità. Penso che ancora margini ci sono, bisogna andarli a cercare a cominciare da domani, che sarà una partita tremenda. Come diceva Guardiola, affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista”.
LEGGI ANCHE
La squadra crede alla Champions? “Gli obiettivi devono essere credibili. La Lazio non è tra le prime 4 per stipendi e fatturato. Non abbiamo alcuna responsabilità di questo tipo. Un conto sono obiettivi credibili, un altro i sogni. La squadra ha voglia e fame. Se non sempre riusciamo a dimostrarlo è perché abbiamo qualche limite. Stiamo facendo una stagione in cui non abbiamo potuto contare su Immobile in forma migliore: ha fatto sempre 20 giorni di allenamento e 20 di infortunio. Se lo avessimo avuto al 100%, avremmo segnato di più”.
Un commento sulle parole di Luis Alberto? (che aveva detto "Sarri ci fa vedere lunghi video, mi viene sonno" ndr). “Luis Alberto è un cazzone, si diverte ad andare controcorrente. Il 50% dei filmati che facciamo sono richiesti dai giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA