Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Sarri: “Luis Alberto è un ca***ne! Non siamo da Champions, vi spiego”

sarri
Le parole del tecnico biancocelste

Giovanni Montuori

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della sfida con l'Atalanta soffermandosi sulla corsa Champions e su Luis Alberto.

Lazio, le parole di Sarri

Sarri
—  

Le parole di Sarri riportate da Tuttomercatoweb: "Questa è una squadra che dal punto di vista dell’evoluzione ti lascia soddisfatto, rispetto all’anno scorso c’è una professionalità e un’applicazione completamente diversa. Ma ti lascia anche frustrato perché non si arriva mai all’ultimo salto di qualità. Penso che ancora margini ci sono, bisogna andarli a cercare a cominciare da domani, che sarà una partita tremenda. Come diceva Guardiola, affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista”.

La squadra crede alla Champions? “Gli obiettivi devono essere credibili. La Lazio non è tra le prime 4 per stipendi e fatturato. Non abbiamo alcuna responsabilità di questo tipo. Un conto sono obiettivi credibili, un altro i sogni. La squadra ha voglia e fame. Se non sempre riusciamo a dimostrarlo è perché abbiamo qualche limite. Stiamo facendo una stagione in cui non abbiamo potuto contare su Immobile in forma migliore: ha fatto sempre 20 giorni di allenamento e 20 di infortunio. Se lo avessimo avuto al 100%, avremmo segnato di più”.

Un commento sulle parole di Luis Alberto? (che aveva detto "Sarri ci fa vedere lunghi video, mi viene sonno" ndr). Luis Alberto è un cazzone, si diverte ad andare controcorrente. Il 50% dei filmati che facciamo sono richiesti dai giocatori”.