La Lazio dopo aver conquistato la matematica partecipazione alla prossima Uefa Europa League, inizia a muoversi in ottica mercato. Maurizuo Sarri, tecnico biancoceleste, ed ex Napoli, ha deciso di ricostruire la sua Lazio sulle basi di quel che è stato il suo grande Napoli. Dopo Hysaj infatti il tecnico toscano vuole portare in quel di Roma un altro suo pupillo, Allan.
serie a
Sarri è pronto a ricreare il suo giocattolo perfetto: dopo Hysaj arriverà anche Allan
Ecco le ultime indiscrezioni di mercato che vedono sempre più simili il Napoli di Sarri con il suo club attuale, ovvero la Lazio
La Lazio di Sarri sempre più simile ad il suo Napoli: ecco che arriva Allan
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, Maurizio Sarri è intenzionato a cirocondarsi di fedelissimi. Dopo l'approdo, lo scorso anno del terzino albanese ex Napoli Hysaj ecco che il nuovo nome per il centrocampo è quello di Allan. Il centrocampista ha giocato a Napoli dal 2015 fino al 2020, a disposizione proprio di Sarri che vuole ora poter di nuovo contare sulle sue capacità. Il suo contratto con l’Everton scadrà nel 2023 ma tra il giocatore e il mister ci sarebbe già un accordo ben preciso. Il brasiliano, inoltre, potrà arrivare alla Lazio a parametro zero, nonostante la sua scadenza di contratto con l’Everton fissata al 2023.
Dopo il corteggiamento nei confronti di Dries Mertens e di David Ospina poi, Sarri ha deciso di puntare quindi, sui suoi ex calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA