Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sarri-Lazio, addio possibile a fine stagione: pronto il sostituto del tecnico

sarri

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, mister Sarri, dopo appena una stagione alla corte dei biancocelesti, potrebbe già dire addio alla Lazio a fine stagione; la società avrebbe già pronto il sostituto dell'ex Napoli

Edoardo Riccio

Clima teso e nervi a fior di pelle: un vortice di emozioni incerte si è abbattuto in casa Lazio per l'operato non troppo convincente di Maurizio Sarri. La sconfitta in Europa League con il Marsiglia, infatti, ha provocato delusione tra le file dei tifosi e della dirigenza, incline ad un futuro cambiamento. Scettica è, dunque, la società, ma non solo; anche lo stesso allenatore non sarebbe così convinto a voler restare il prossimo anno.

Sarri-Lazio, possibile separazione in estate: il sostituto sarà Conceiçao

Sarri-Lazio, addio possibile a fine stagione: pronto il sostituto del tecnico- immagine 2

Ed è per questo motivo che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Tare, ds dei biancocelesti, avrebbe incontrato Mendes, agente di Conceiçao. L'allenatore del Porto potrebbe riabbracciare i capitolini, dopo l'esperienza da giocatore con la maglia della Lazio. Avanza, quindi, l'ipotesi che possa concretizzarsi l'addio di Sarri e possa ritornare da tecnico proprio Sergio.