Dopo un’annata ornata da uno Scudetto e un’eliminazione agli Ottavi di Champions, Maurizio Sarri era stato esonerato dai bianconeri della Juventus. Adesso la Juventus senza di lui non procede in modo migliore: l’arrivo di Pirlo, con tutte le sue idee innovative, sembrano aver creato molta confusione all’interno della squadra, molto ringiovanita poi dai diversi acquisti e dalle tante cessioni, volti anche a mantenere quanto più sano possibile il rilancio. Il covid-19 ha portato anche questo, di nuovo: il fatto che della Juventus si possa parlare senza essere sacrileghi di ‘periodo di costruzione’. Con Sarri, ciò non era permesso. Ora il tecnico toscano ha quasi trovato l’accordo per affrancarsi dal club di Agnelli e Paratici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sportitalia – Sarri, rescissione dalla Juventus ancora lontana: la situazione
Dopo un’annata ornata da uno Scudetto e un’eliminazione agli Ottavi di Champions, Maurizio Sarri era stato esonerato dai bianconeri della Juventus. Adesso la Juventus senza di lui non procede in modo migliore: l’arrivo di Pirlo, con tutte le...
Sportitalia - Sarri non ha ancora trovato l'accordo con la Juventus
L'ex allenatore di Napoli e Juventus secondo Sportitalia non avrebbe ancora trovato l'accordo per risolvere il suo contratto con la Juventus. Si sta ancora parlando tra le parti per arrivare alla fumata bianca, con Sarri che non vorrebbe rinunciare alla penale di 2,5 milioni che la Juventus dovrebbe pagare in caso di rescissione. L'allenatore tornerebbe volentieri ad allenare, ma accetterebbe solamente una proposta che gli desse la possibilità di avere continuità da inizio anno con una squadra forte del nostro campionato. Lo riporta Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA