- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: SS Lazio head coach Maurizio Sarri reacts during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, si trova da questa mattina presso il Policlinico di Tor Vergata di Roma per sottoporsi a un lieve intervento chirurgico. Sarà dimesso entro 24 ore e già nei prossimi giorni dovrebbe tornare a dirigere gli allenamenti a Formello. In ogni caso è data per certa la sua presenza a Formello per gli ultimi allenamenti della settimana e soprattutto per la partita che domenica la Lazio giocherà contro il Napoli all’Olimpico. Ecco il comunicato del club biancoceleste.
"La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA. L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo. All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo. Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra. La S.S. Lazio e il Mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA