Il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla vicenda societaria della Sampdoria che non naviga in buone acque e rischia seriamente il fallimento. Una delle cordate maggiormente interessante, Merlyn, ha fatto registrare questa sera il dietrofront definitivo mandando ancora più nello sconcerto la prossima avversaria degli azzurri già in difficoltà in campionato. Andiamo a vedere le ultimissime di questa vicenda, secondo quanto si legge dal sito del noto collega.
serie a
Sampdoria, salta la trattativa con Merlyn per il passaggio di proprietà: le ultime
Sampdoria, saltata la trattativa con Merlyn: le ultime
Salta la prospettiva di un passaggio della Sampdoria dalla "Sport Spettacolo Holding" alla "Merlyn Partners". Questi ultimi, riscontrata "l’indisponibilità del socio di maggioranza a passare la mano in un frangente così delicato per il club". Come spiegato in un comunicato ufficiale, hanno fatto un passo indietro nella trattativa. Più volte, l'assemblea dei soci destinata ai discorsi per il passaggio di proprietà della Sampdoria è stata rinviata. L'ultimo rinvio proprio nella giornata di ieri, disposto per la riunione di questo 5 gennaio 2023.
Ora, però, Merlyn Partners si tira indietro. Convinta anche attraverso il dottor Alessandro Barnaba - Co-Chief Investment Officer di Merlyn - di non poter concretizzare il progetto pensato per il club blucerchiato. La decisione è stata comunicata dallo stesso dottor Alessandro Barnaba durante l’assemblea dei soci convocata oggi 5 gennaio 2023, presso la sede della UC Sampdoria, andata ufficialmente deserta in seguito all’ennesima decisione di non presentarsi del socio di maggioranza Sport Spettacolo Holding.
© RIPRODUZIONE RISERVATA