Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, i tifosi bloccano il pullman della squadra: rabbia e delusione

giampaolo

La dura contestazione dei tifosi della Samp contro i propri calciatori

Leonardo Litterio

Nella giornata di ieri la Salernitana è riuscita a ritrovare i 3 punti che mancavano ormai da qualche mese. I granata hanno difatti battuto la Sampdoria di Giampaolo per 1 a 2, mettendo in discussione l'operato dell'allenatore. Intanto i tifosi blucerchiati non sono stati affatto contenti della gestione del club.

Sampdoria, i tifosi blucerchiati bloccano il pullman della squadra per strada: rabbia e delusione

Sampdoria, i tifosi bloccano il pullman della squadra: rabbia e delusione- immagine 2

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il clima che si respira in quel di Genova non sembra essere uno dei migliori. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:

"A fine gara la gradinata doriana ha respinto con cori e fischi la squadra a centrocampo, mentre si apprestava a raggiungere la stessa gradinata. Poi, il malumore dei tifosi si è manifestato anche all’uscita del pullman dal Ferraris, ed è proseguito più tardi, quando il mezzo scortato dalle camionette della polizia, ha provato a raggiungere l’albergo del levante cittadino sede del ritiro, dove i giocatori avevano le loro autovetture".

"I tifosi hanno invaso corso Europa, bloccando la carreggiata verso levante e impedendo al pullman di avanzare, mentre gli agenti li convincevano ad arretrare. Alla fine, c’è stato un breve confronto fra i contestatori e la squadra, che ha promesso un immediato riscatto nel prossimo anticipo di sabato a Verona. Tuttavia, il traffico è rimasto a lungo paralizzato in città sulla principale arteria verso le Riviere, finché la situazione è alla fine tornata alla normalità. A fine gara c’era stata una riunione fra la dirigenza e il tecnico, in cui sono state affrontate le problematiche del momento: è possibile che la partenza per Verona, dove la Samp giocherà sabato, venga anticipata, ma questa rimane per ora un’ipotesi".