Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Lazio 1-3, a Sarri basta un tempo: Immobile e Milinkovic decisivi

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 25: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates after scoring the second goal a penalty of his team with his teammates during the UEFA Europa League group E match between Lokomotiv Moskva and SS Lazio at RZD Arena on November 25, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il posticipo delle 18 di questa sedicesima giornata di serie A è stato Sampdoria-Lazio, concluso con la vittoria ospite per 1-3

Tony Sarnataro

Il posticipo delle 18 di questa sedicesima giornata di serie A è stato Sampdoria-Lazio, concluso con la vittoria ospite per 1-3. Le firme tutte nel primo tempo di Milinkovic e la doppietta di Immobile. A Sarri bastano 45' per vincere la partita e volare al sesto posto appaiando la Roma a quota 25.

Sampdoria-Lazio 1-3, a Sarri basta un tempo

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Milinkovic la sblocca subito, poi raddoppia Ciro che poco prima dell'intervallo concederà il bis personale. Grande prestazione di Zaccagni: tutti i gol passano dalla sua zona, firmando due preziosi assist. Nella ripresa però la musica cambia. Immobile non rientra in campo a causa di un infortunio che adesso è tutto da valutare. La squadra di Sarri sembra un'altra, concede campo ai doriani e non si vedrà mai dalle parti di Audero: zero tiri in porta. Sale in cattedra così Strakosha, preferito a Reina, con alcune parate importanti a salvare il risultato. Come se non bastasse viene anche espulso Milinkovic nel cuore della frazione di gioco, a causa di qualche protesta di troppo. I capitolini reggono l'urto, nonostante un intero secondo tempo in apnea. L'1-3 di Gabbiadini arriva ad un soffio dal 90', quando ormai è già tardi. Ma a Sarri sicuramente non saranno piaciuti i secondi 45'.