Quest'oggi, alle ore 16:00, andrà in scena al Maradona la sfida tanto attesa tra Napoli e Sampdoria, valida per il 20esimo turno di Serie A. In seguito alla grande prestazione offerta all'Allianz contro la Juve, gli azzurri sono alla ricerca di tre punti preziosi per scalare la classifica ed avvicinarsi alla vetta. I partenopei hanno ritrovato anche mister Spalletti, guarito dal Covid. Nel pre-partita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Fagiano, ds dei blucerchiati, per parlare del mercato della squadra:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sampdoria, il ds critico: “Nessuno deve fare il furbo in Serie A, è necessaria una linea comune”
Quest'oggi, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il ds Fagiano per parlare della gara odierna tra Napoli e Sampdoria, valida per la ventunesima giornata di Serie A
Fagiano: "Rincon è un grande calciatore, può dare tanto alla Samp"
Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo:
Su Rincon
"È un giocatore che tutti conosciamo, sappiamo cosa ci può dare. Dobbiamo guardarci dentro e vedere cosa possiamo dare, la squadra è già buona. Le defezioni tra Coppa d'Africa, squalifiche e Covid li hanno tutti, non ci sta girando benissimo ma dobbiamo cercare di fare risultati positivi per noi e per i tifosi".
Sulla Serie A
"Vorrei che si analizzasse il fattore Covid e che il campionato fosse disputato da tutti allo stesso modo e nelle stesse giornate. Nessuno deve fare il furbo, bisogna trovare un linea comune che andrebbe bene per tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA