Sampdoria, focolaio scongiurato: tutti negativi i nuovi tamponi

La Sampdoria, in settimana, aveva riscontrato una positività accertata nel gruppo squadra (dovrebbe trattarsi del portiere Letica) e si temeva il focolaio

di Tony Sarnataro

La Sampdoria, in settimana, aveva riscontrato una positività accertata al COVID-19 nel gruppo squadra (dovrebbe trattarsi del portiere Letica) e si temeva il focolaio in quanto ben altri tre giocatori presentavano sintomi influenzali ed erano stati esclusi precauzionalmente.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Sampdoria, focolaio scongiurato

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Si trattava di Askildsen, Damsgaard e Thorsby, tre calciatori dello stesso ruolo tra l’altro, esclusi dal derby con il Genoa. La paura di un focolaio era grande, ma evidentemente si trattava di una semplice influenza stagionale, in quanto i tre sono risultati negativi a ben tre tamponi consecutivi. Tra cui quello dal responso odierno. Oggi si giocherà contro il Cagliari alle 18. A seguire il comunicato ufficiale del club doriano:

“L’U.C. Sampdoria informa che i tamponi pre-gara, previsti dal protocollo con referti a 4 ore dal fischio d’inizio ed effettuati in giornata ai componenti del ‘Gruppo Squadra’, non hanno evidenziato nuove positività”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy