Adesso è arrivata l'ufficialità, Roberto D'Aversa non è più l'allenatore della Sampdoria. Le voci circolavano già dopo l'ennesima sconfitta contro il Torino, confermate poi dalla nota ufficiale della società. Quasi sicuramente il suo successore sarà Giampaolo che conosce già l'ambiente blucerchiato, manca poco per la firma sul contratto.
serie a
UFFICIALE- La Sampdoria esonera D’Aversa: in pole position c’è Giampaolo
Ora è ufficiale, D'Aversa non è più l'allenatore della Sampdoria, al suo posto potrebbe arrivare Giampaolo
Sampdoria, arriva l'esonero per D'Aversa: in pole position c'è Giampaolo
Genoa sembra essere davvero nella bufera, con le due squadre liguri che sono in enorme difficoltà. Dopo il cambio in panchina con l'esonero di Shevchenko per i grifoni, anche i blucerchiati si trovano nella stessa condizione.
Infatti, adesso è ufficiale. Roberto D'Aversa non è più l'allenatore della Sampdoria. Le ultime sconfitte contro Cagliari, Napoli e Torino hanno influito nettamente sull'andamento della squadra così la società ha perso davvero la pazienza e con una nota ufficiale i blucerchiati hanno comunicato l'imminente esonero.
Al momento si pensa al possibile successore. In pole position c'è Giampaolo che già conosce l'ambiente in casa Sampdoria. L'ufficialità non è ancora presente, ma l'accordo per il ritorno è ormai cosa fatta. Nelle prossime ore arriverà il nome del nuovo tecnico, anche perché i liguri sono attesi dalla partita di Coppa Italia, in programma domani contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA