Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Depaoli: “Da qualche giorno sto meglio e mi alleno in salotto. Giusto sospendere il campionato”

Sampdoria Coronavirus

Pochi giorni fa l’annuncio della positività al tampone per il Coronavirus, oggi arrivano le parole di Fabio Depaoli, difensore della Sampdoria. Il calciatore aveva comunicato l’esito del test tramite i propri canali social. Adesso si...

Maria Ferriero

Pochi giorni fa l'annuncio della positività al tampone per il Coronavirus, oggi arrivano le parole di Fabio Depaoli, difensore della Sampdoria. Il calciatore aveva comunicato l'esito del test tramite i propri canali social. Adesso si trova in isolamento presso la propria abitazione ed ha confermato di sentirsi bene. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Le parole di Depaoli

VERONA, ITALY - OCTOBER 05: Manolo Gabbiadini of UC Sampdoria  competes for the ball with  Marco Silvestri of Hellas Veron during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Da 3-4 giorni sto bene. In casa con me c'è Diletta, la mia fidanzata. C'è apprensione, il pensiero corre sempre lì, ma questo credo valga davvero per tutti. Io sono risultato positivo al primo tampone, ma è passato tutto velocemente. Da 3-4 giorni mi sento bene. Sono sempre in contatto con i miei genitori, che sono a Trento, lì ci sono meno casi ma la paura non ha confini. La sola cosa che possiamo fare è rispettare le disposizioni. Io, ripeto, ora sto bene, è passato tutto, sono ritornato anche ad allenarmi un po' in...salotto. I preparatori ci hanno dato dei programmi e con loro siamo sempre in contatto.

Campionato sospeso? Non si poteva più andare avanti. Per rispetto di noi stessi, ma soprattutto di chi sta cercando di aiutare chi sta male. Quando ritorneremo sarà ancora tutto più bello. Ci renderemo conto meglio di quanto è bello giocare, tifare, condividere le emozioni dello sport. 

Messaggio? Dovete stare tutti a casa ed essere uniti. E di pensare positivo. Quando tutto sarà finito, perché finirà, le cose che ci sembravano normali le ameremo ancora di più".