Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Samp, litigio Quagliarella-Yoshida: Fabio chiarisce la situazione sui social

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il retroscena sul litigo

Giovanni Montuori

Nervi tesi in casa Samp dopo la gara di ieri sera al Bentegodi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Yoshida e Quagliarella hanno avuto un battibecco, tanto che sono dovuti intervenire alcuni compagni, primo fra tutti Caputo, per abbassare i toni.

Samp, litigio Quagliarella-Yoshida

 (Photo by Getty Images)

Yoshida era subentrato a Ferrari pochi minuti prima, e proprio un’indecisione del giapponese e di Murru ha favorito il pari del Verona firmato dell’ex attaccante blucerchiato Caprari. Questo ha scatenato la rabbia del capitano della Samp. La squadra è rientrata poi a Genova regolarmente e stamane, al Mugnaini, alla ripresa della preparazione, c’è stato l’abbraccio fra Quagliarella e Yoshida. Ed è stato lo stesso capitano, poi, a darne notizia stamane sul suo profilo Instagram, postando anche una foto in cui lui tende al mano a Maya. Significativo il messaggio che accompagna l’immagine: “Tutti insieme per la stessa causa”.