L'indizio del dirigente: "La forza dell'Udinese da trent'anni è che non si piange per un partente, ma c'è sempre il sostituto pronto"
Il neo dirigente dell'area tecnica dell'Udinese Federico Balzaretti ha parlato nella sua conferenza di presentazione di mercato e Lazar Samardzic. Il calciatore tedesco ha suscitato l'interesse di diversi club di Serie A e anche il Napoli è forte su di lui.
Udinese, Balzaretti: "È difficile non innamorarsi di Samardzic"
—
Di seguito le dichiarazioni del dirigente dell'Udinese in conferenza stampa: "Siamo in una fase molto embrionale del mercato per cui è tutto in divenire, sono d'accordo che Samardzic sia talmente forte e bello da far innamorare, ma giustamente fa innamorare molte squadre, è difficile non essere innamorati di un giocatore così. Intanto è un giocatore dell'Udinese e ne siamo felici, se arriverà l'offerta importante insieme prenderemo una decisione, la volontà è godercelo ancora, però il mercato è appena iniziato e sapete che può portare a scenari differenti. Ribadisco il concetto, la forza del club da trent'anni è l'avere pronta la soluzione successiva, di non piangersi mai addosso guardando sempre avanti. L'Udinese è la fotografia di come si lavora in un club".