Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana-Venezia, la Corte Sportiva d’Appello respinge il ricorso del club veneto

(Getty Images)

Le ultime notizie sul ricorso del Venezia riguardo al rinvio della gara contro la Salernitana, che si sarebbe dovuta giocare a gennaio

Mattia Fele

La Salernitana e il Venezia sono entrambe impelagate fino al collo nella lotta salvezza, che coinvolge inesorabilmente anche Genoa, Udinese, Sampdoria e Spezia. La squadra di Nicola però ha ancora due gare da recuperare (contro Udinese e Venezia, avversarie dirette ndr.), in seguito ai rinvii effettuati in quel di gennaio a seguito della (pesante) situazione Covid-19 che aveva colpito molti club di Serie A. Dopo un attento riesame del caso e un ricorso del club veneto in merito al rinvio suddetto, la Corte Sportiva d'Appello si è ancora espressa (come fu per Juve-Napoli del 4 ottobre 2020): la gara si dovrà giocare.

UFFICIALE - Venezia, respinto il ricorso: si giocherà contro la Salernitana

 

 (getty images)

Di seguito il comunicato ufficiale della Corte Sportiva in merito alla decisione:

"La Corte Sportiva d'Appello nazionale, composta da Lorenzo Attolico, Andrea Lepore, Daniele Cantini e Antonio Cafiero, nell'udienza fissata il 10 marzo 2022, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 196/CSA/2021-2022, proposto dalla società Venezia F.C. S.R.L. in data 21.02.2022 avverso la decisione in merito alla gara Salernitana/Venezia del 06.01.2022; Uditi gli Avv.ti Mattia Grassani e Gianmaria Daminato per la reclamante, gli Avv.ti Eduardo Chiacchio, Salvatore Sica e Francesco Fimmanò per la società U.S. Salernitana; ha pronunciato il seguente dispositivo: respinge il reclamo in epigrafe"