Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Salerno chiedono rispetto: “Bisogna evitare giudizi affrettati sui granata”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le ultime sulla Salernitana

Giovanni Ibello

La situazione resta alquanto allarmante ma la Salernitana, dopo tre giornate di campionato e con altrettante sconfitte sul groppone ha l'obbligo di credere in un rilancio nelle prossime due gare casalinghe. Che siano poi squadre abbastanza attrezzate come Atalanta e Verona non vuol dire prestare il fianco ad una ennesima brutta figura. Lo spirito castoriano che è stato vincente nella scorsa stagione in serie B deve avere la prevalenza per riemergere dagli inferi dopo gli 11 gol subiti e soprattutto dopo aver espresso un gioco che non ha soddisfatto nessuno.

Le ultime dal quartier generale della Salernitana

La matricola sta pagando lo scotto del noviziato, si diceva un tempo evidenziando le difficoltà che un campionato tosto come quello di serie A ti fa trovare dietro l'angolo in ogni gara. Ma era chiaro, tutti lo sapevano che non sarebbe stato rose e fiori come la brillante cavalcata nel torneo cadetto. Tutt'altro. Dunque anche la consapevolezza che in tre sole giornate disputate non si possono esprimere giudizi affrettati che potrebbero ancor più deprimere un ambiente che cerca quella tranquillità finora mancata". Lo si apprende dal portale Tuttosalernitana.

Da Salerno si predica calma

I colleghi del noto giornale di informazione granata chiedono rispetto a tutta la Serie A (e non solo a quei tifosi che già iniziano a mugugnare dopo le prime tre figuracce). Sarà anche vero che il battesimo del fuoco è andato male, ma il torneo è appena iniziato e anche se la rosa non è di primissimo livello la Salernitana sa che può concretamente lottare per non retrocedere. Questo almeno nelle considerazioni della stampa granata.