Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Salerno: “Forse la nostra impresa calcistica è la più incredibile della storia”

Da Salerno: “Forse la nostra impresa calcistica è la più incredibile della storia” - immagine 1
Le ultime notizie sulla Salernitana

Giovanni Ibello

Davvero curioso un recente articolo pubblicato su Tuttosalernitana. I colleghi del noto portale di informazione granata sostengono che l'impresa dei campani "è forse la più incredibile della storia". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Le ultime notizie sulla Salernitana

djuric napoli

"Non giriamoci intorno: gli avvenimenti degli ultimi dieci giorni hanno minato il ritrovato entusiasmo popolare. Pensare che alcuni dei protagonisti dell'impresa calcistica forse più incredibile della storia siano passati dagli abbracci sotto la curva alle minacce di querele è comunque molto triste, a prescindere da chi abbia torto o ragione.

"Iervolino e Sabatini andranno ringraziati a vita"

Ad ogni modo Iervolino e Sabatini andranno ringraziati a vita per tutto quello che hanno dato alla causa granata in quei mesi tormentatissimi e in cui, per colpa di altri, si temeva non solo una retrocessione ignobile sul campo ma anche una incredibile cancellazione. E il pianto dell'ex ds in tribuna stampa dopo il triplice fischio di Orsato lo scorso 22 maggio è immagine che resterà per sempre scolpita nel cuore e nella mente di tutti.

"Ora è tempo di guardare avanti"

Ora, però, è tempo di guardare avanti con rinnovato ottimismo. In fondo è rimasto in sella un allenatore di livello, il presidente ha potenzialità umane ed economiche fuori dal comune, si affianca di validissimi professionisti e c'è una rosa che, se puntellata a dovere, può dare soddisfazioni e regalare una stagione interessante".