La Salernitana ha vinto il ricorso e la Lega Serie A concederà loro la possibilità di rigiocare gli incontri con l'Udinese e il Venezia. Buone possibilità quindi per i granata di continuare la lotta alla salvezza, un tentativo disperato reso plausibile dai nuovi innesti arrivati a gennaio tra le fila di Colantuono (oggi Nicola, ndr). Quest'oggi invece all'Arechi arriverà il Milan di Pioli.
serie a
UFFICIALE – La Salernitana può sperare: la gara contro il Venezia si giocherà!
La Salernitana può rientrare in corsa per la salvezza grazie all'ultima sentenza della giustizia sportiva: la gara contro il Venezia si giocherà!
Salernitana, ora è tutto nelle tue mani! Le ultime
A causa dei tanti casi Covid nel giro di due settimane, la Salernitana non ha potuto disputare la gara interna contro il Venezia e la partita contro l'Udinese. Il protocollo è chiaro: sconfitta 3-0 a tavolino per la squadra che non si presenta in campo. L'ASL infatti non permise anzitempo ai campani di partire e/o di presentarsi in campo. A quel punto la certezza è una: il ricorso. Questo permette alle squadre di sperare in un possibile rinvio del match e come di consueto la decisione presa è stata il recupero delle partite. I granata sono quindi di nuovo in corsa per ambire alla salvezza. Ora spetta tutto alla nuova Salernitana targata Sabatini e affidata dalla giornata precedente al tecnico Nicola, storico per la cavalcata del Crotone in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA