Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Salernitana, due nuovi positivi: ecco chi rischia di saltare il Napoli

salernitana

La Salernitana continua a fare i conti con il Covid-19. La società ha problemi ormai da circa un mese, con positività che emergono giorno dopo giorno

Tony Sarnataro

La Salernitana continua a fare i conti con il Covid-19. La società ha problemi ormai da circa un mese, con positività che emergono giorno dopo giorno. Il club campano del neo-presidente Iervolino ha comunicato il tutto sul proprio sito ufficiale, senza fare però i nomi dei due nuovi positivi. Subito dopo è apparsa la lista dei convocati per il match di domani contro la Lazio, dove è possibile farsi due conti. Mancheranno ben dieci calciatori, in sei sono positivi. Contando che settimana prossima ci sarà il derby Napoli-Salernitana, è bene guardare a chi non c'è in casa granata, rischiando seriamente di non esserci contro gli azzurri.

Salernitana, altri due positivi. Ecco chi rischia di saltare il derby col Napoli

salernitana

Soprattutto per i due neo-contagiati che dovrebbero essere Gagliolo e Jaroszynski. Mentre gli altri quattro già positivi dovrebbero essere Capezzi, Bogdan, Ribery e Simy. Per loro però c'è più di qualche chance di recupero, essendo out da più tempo. Gli altri assenti sono i due Coulibaly, di cui uno in Coppa d'Africa e uno infortunato (entrambi potrebbero saltare il derby) e Strandberg. Squalificato, invece, Gyomber: per lui nessun problema, rientrerà proprio nel derby. Questa comunque la nota del club campano.

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19".