Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Salernitana, due nuovi positivi: ecco chi rischia di saltare il Napoli

(Getty Images)

La Salernitana continua a fare i conti con il Covid-19. La società ha problemi ormai da circa un mese, con positività che emergono giorno dopo giorno

Tony Sarnataro

La Salernitana continua a fare i conti con il Covid-19. La società ha problemi ormai da circa un mese, con positività che emergono giorno dopo giorno. Il club campano del neo-presidente Iervolino ha comunicato il tutto sul proprio sito ufficiale, senza fare però i nomi dei due nuovi positivi. Subito dopo è apparsa la lista dei convocati per il match di domani contro la Lazio, dove è possibile farsi due conti. Mancheranno ben dieci calciatori, in sei sono positivi. Contando che settimana prossima ci sarà il derby Napoli-Salernitana, è bene guardare a chi non c'è in casa granata, rischiando seriamente di non esserci contro gli azzurri.

Salernitana, altri due positivi. Ecco chi rischia di saltare il derby col Napoli

 (Getty Images)

Soprattutto per i due neo-contagiati che dovrebbero essere Gagliolo e Jaroszynski. Mentre gli altri quattro già positivi dovrebbero essere Capezzi, Bogdan, Ribery e Simy. Per loro però c'è più di qualche chance di recupero, essendo out da più tempo. Gli altri assenti sono i due Coulibaly, di cui uno in Coppa d'Africa e uno infortunato (entrambi potrebbero saltare il derby) e Strandberg. Squalificato, invece, Gyomber: per lui nessun problema, rientrerà proprio nel derby. Questa comunque la nota del club campano.

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19".