Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, oggi è attesa la conferma di Nicola: possibile biennale per l’allenatore

salernitana nicola

Davide Nicola è sempre più vicino alla permanenza alla Salernitana: ecco l'accordo tra le due parti

Raffaele Troiano

Dopo il miracolo compiuto con la Salernitana, Davide Nicola è pronto a proseguire la sua avventura con i granata. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, oggi dovrebbe essere ufficializzata la conferma del tecnico piemontese.

La Salernitana vuole proseguire con Nicola: pronto un contratto di due anni

salernitana nicola

Come riportato dal Corriere dello Sport, l'avventura di Davide Nicola alla Salernitana non è ancora arrivata al termine. Infatti la società granata e il tecnico piemontese si sono accordate per un accordo biennale, si attende soltanto la conferma del mister.

Ora la Salernitana può anche concentrarsi sul mercato: Ederson e Bohinen sono i calciatori più richiesti. Prima il Psg, poi InterRoma e Atalanta hanno messo gli occhi sull’ex centrocampista del Fortaleza. Il norvegese è in prestito dal CSKA Mosca con obbligo di riscatto, ora è di proprietà della Salernitana, che dovrà versare alla società russa 3 milioni e mezzo.

Col Torino è stata avviata una trattativa per cercare di riportare Simone Verdi a Salerno, stavolta a titolo definitivo. Piace il trequartista Gianluca Gaetano, di proprietà del Napoli, si parla di un prestito. Si sta cercando di trovare l’intesa anche con Milan Djuric, a cui è stato proposto un biennale con opzione. Da valutare anche l’eventuale riscatto per Federico Bonazzoli, fissato con la Sampdoria a tre milioni. Scattato l'obbligo di riscatto per Sepe e Mikael.