Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, l’ad Milan: “C’è enorme delusione, su Liverani…”

Salernitana, l’ad Milan: “C’è enorme delusione, su Liverani…” - immagine 1
E' il momento più difficile per la Salernitana in Serie A, con la certezza matematica della retrocessione sempre più vicina e l'ennesimo esonero in vista
Bruno Stampa

La Salernitana deve leccarsi le ferite dovute all'ennesima sconfitta. Il KO interno arrivato nel tardo pomeriggio di oggi contro il Lecce è solo l'ultima dimostrazione di un'annata nata sotto una cattiva stella e che non ha mai avuto una svolta positiva, con la formazione campana sempre più isolata in fondo alla classifica. Dopo la partita è intervenuto soltanto l'amminisratore delegato del club, Maurizio Milan, che ha dichiarato quanto segue.

Le parole di Milan

—  

"Portiamo un messaggio di grande delusione e rammarico, principalmente per una tifoseria che non ha mai abbandonato la squadra, anche in questa giornata con una squadra che ha una classifica che parla da sola. Il secondo messaggio è di grande riflessione, che sarà molto veloce nelle prossime ore. C'è delusione per quanto visto in campo, l'osservazione è molto ampia. Con la campagna acquisti di gennaio pensavamo di aver rivitalizzato la squadra, cosa che non è successa per nulla. Rammarico e delusione anche per quanto è accaduto nell'ultimo mese e nelle ultime partite". Riflessioni su Liverani? "Sì, il motivo per cu non c'è Liverani a parlare è già una risposta. Faremo le giuste valutazioni nelle prossime ore, a mente fredda e con la giusta razionalità. Ora subito dopo la gara c'è molta più emotività ed emozione. È doveroso per una città, una tifoseria e un club che ha investito molto". 


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.