Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, Iervolino: “Con Sabatini faremo una rivoluzione, vogliamo salvarci”

(Getty Images)

Danilo Iervolino è intervenuto ai microfoni di DAZN

Francesco Melluccio

Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del match con la Lazio (biancocelesti in vantaggio per 2-0). Tanti temi discussi dal nuovo patron granata, tra cui il mercato e la volontà di restare in SerieA nonostante la situazione a dir poco complicata.

Le parole di Iervolino, neo presidente della Salernitana

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Di seguito le parole di Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana, ai microfoni di DAZN.

"Sono una persona ottimista, vedo tante opportunità anche in crisi. Purtroppo siamo decimati, non avrei voluto una prima così, ci sono tanti problemi. Oggi sono con tutta la famiglia perché questa squadra deve incentivare proprio queste ultime a venire a vedere questo spettacolo. La Lazio è una grandissima squadra, abbiamo orgoglio, dignità ed entusiasmo.

Domani, io e Sabatini, inizieremo a parlare di mercato, vogliamo restare in Serie A ad ogni costo, cercheremo di creare un istant team. Abbiamo voglia di cambiamento, di creare una squadra differente, uno statuto comportamentale nuovo, una comunicazione con portatori di interessi. Lui ha capito questa mia voglia di fare il calcio ed ha accettato, c’è stata subito alchimia. Colantuono? Deve mettere energia. Le sfide si possono anche perdere, ma c’è da mettere energia e coraggio. Avanti tutta".