È stata una corsa contro il tempo, ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi: la Salernitana è salva ed è rimasta in Serie A con il fondamentale apporto di Danilo Iervolino, il suo nuovo presidente. La FIGC era stata inamovibile, senza cessione la permanenza dei granata nel campionato sarebbe stata compromessa, ma l'epilogo è stato differente. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sulle cifre della cessione del club, svelando un retroscena particolare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana, spuntano le cifre della cessione: il retroscena
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le cifre della cessione della Salernitana e dell'offerta di Iervolino per l'acquisizione del club; è emerso, però, anche un retroscena particolare
Salernitana, l'offerta di Iervolino non era la più elevata: il retroscena
L'offerta formulata dal nuovo patron è stata di 10 milioni di euro, più 22 per la gestione della squadra sino al termine della stagione. Ma è stata presentata anche una proposta migliore di questa: 38 milioni in titoli bancari e 26 cash. Un'offerta migliore rispetto a quella accettata, ma inviata al mittente soltanto alle 23:58. Iervolino, dunque, è il nuovo presidente della Salernitana anche con un po' di fortuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA