Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, colpo da novanta: accordo con Diego Costa. Cifre e dettagli

diego costa

Dalle ultime indiscrezioni, la Salernitana si sta regalando per l'attacco Diego Costa per arrivare alla salvezza assieme a Ribery

Giuseppe Ferrara

La Salernitana sta tentando in tutti i modi di arrivare alla salvezza, missione abbastanza difficile vista l'attuale posizione in classifica. Nonostante ciò il nuovo direttore sportivo dei granata Walter Sabatini è molto attivo sul mercato e sta per regalare alla piazza un altro colpo da novanta. Sembra ormai cosa fatta l'arrivo di Diego Costa, che assieme a Franck Ribery può fare scintille nel reparto offensivo della Salernitana.

Salernitana, pronto un colpo da novanta: in arrivo Diego Costa

salernitana sabatini napoli

La piazza di Salerno merita davvero tanto, la dimostrazione è quella che arriva ogni weekend. Nonostante la squadra sia ultima in classifica con pochi punti, i tifosi non abbandonano mai questo gruppo sia in casa che in trasferta.

Proprio per questo, dopo il colpo secolare di Franck Ribery, la società assieme al ds Sabatini sta lavorando per apportare alcune modifiche alla squadra. Sembra essere davvero vicinissimo l'accordo con Diego Costa. L'attaccante spagnolo che ha militato con l'Atletico Madrid, Chelsea ed attualmente in forza all'Atletico Mineiro.

Come riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta Dello Sport" l'accordo sembra essere molto vicino. Le cifre dell'operazione sono del tutto segrete. Al momento si sa soltanto che è stato proposto un contratto semestrale, con opzione di rinnovo in caso salvezza.

Prima della firma ufficiale, la Salernitana sta valutando le condizioni del calciatore, per assicurarsi che in coppia con Ribery possano regalare la salvezza a Colantuono.